Siamo impegnati a vendere prodotti di alta qualità, ci auguriamo che usando, ma sappiamo anche che, per un motivo o un altro, ci può essere un momento in cui è necessario restituire o scambiare qualcosa che hai comprato. Si prega di assicurarsi di controllare i vostri articoli con attenzione prima che siano utilizzati o installati. Si consiglia inoltre di mantenere il vostro numero di ricevuta o l'ordine, che si trova sulla conferma d'ordine o il pacchetto di consegna, come potrebbe essere necessario come prova di acquisto in caso di domande inviare vendita.

Gli articoli saranno controllati dal nostro team di valutazione del prodotto e se l'articolo è ritenuto dovesse guastarsi a causa di fabbricazione o difetto di tessuto, il nostro sito saranno rimborsati o sostituiti senza spese di trasporto supplementari. Se ritenuto non essere difettosi, esso non potrà beneficiare di uno scambio o rimborsare il tipo di rendimento atteso.

Politica monetaria

* Tutti i ritorni internazionali devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.

* Le spese di spedizione per gli scambi internazionali sono a carico del cliente (a meno che il difetto è stato causato da noi). Tutte le imposte, tasse, diritti o da pagare per gli articoli restituiti sono di esclusiva responsabilità del cliente.

Istruzioni per la restituzione

Si prega di allegare un pezzo di carta comprende le seguenti informazioni:

* Il tuo nome ordinato sul nostro sito.

* Numero d'ordine

* Specificare il motivo per la restituzione della voce

* L'indirizzo email ordinato sul nostro sito web.

Si prega di inserire questo pezzo di carta, e il prodotto deve essere restituito in un pacco, e mail a noi. Si prega di fornire il numero di inseguimento una volta che li avete inoltrato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la restituzione delle merci che si perdono in transito. Se siete interessati, allora ti consigliamo di inviare la merce a mezzo lettera raccomandata e di conservare la prova di distacco.